Sanificazione con Perossido di Idrogeno

.

.

"SANIFICAZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO"

.

Si effettuano interventi di sanificazione con l'utilizzo di Perossido di Idrogeno nel trattamento di ambienti e superfici, permettendo la decontaminazione e la disinfezione al 99,99%.
Il Perossido di Idrogeno (H2O2) viene diffuso nell’ambiente sotto forma di nebbia secca composta da miliardi di goccioline di dimensioni pari a circa 0,5 micron che si distribuiscono tramite l’aria depositandosi sulle varie superfici. Il trattamento avviene con atomizzatore elettrostatico mediante nebulizzazione di prodotto igienizzante a presidio medico chirurgico che sanifica tutte le superfici trattate (superfici pavimentate, muri fino a 2 metri di altezza, mobili e arredi, servizi igienici, spogliatoi, scaffalature industriali, etc).
La carica elettrostatica positiva è inserita dentro alle gocce di soluzione, e non sopra, consentendo al prodotto utilizzato normalmente, di aderire più a lungo alla superficie tramite la carica cationica, senza creare sgocciolamenti, eliminando la necessità di passare il panno, e garantendo una disinfezione o sanificazione rapida ed efficace.
L’atomizzatore elettrostatico con serbatoio e lancia di applicazione permette di coprire a seconda del serbatoio impiegato ambienti fino a 25.000 mq.
Durante un trattamento con Perossido di Idrogeno deve essere rispettato assolutamente un corretto metodo di applicazione, partendo dal fatto che l’immobile da trattare deve essere libero da persone e animali prima di iniziare il trattamento.
Dopo circa 30 minuti è possibile riutilizzare gli ambienti trattati poiché i radicali liberi che si formano dal Perossido di Idrogeno si trasformano in ossigeno con impatto ambientale praticamente trascurabile grazie ai brevi tempi espositivi.

.

.

.

DOMUS MULTISERVIZI ARTIGIANI
di Iris Boninsegna

Via Don Tosatto, 127 - 30174 Mestre (VE)
P. IVA 04563150277

Telefono : +39 320 057 9989
Pec: domus.artigiani@pec.it
Mail: info.domusma@gmail.com
Facebook : Domus Multiservizi Artigiani

error: Content is protected !!