Sanificazione Ambientale

s3

 


“Domus Multiservizi Artigiani” grazie ad una valida collaborazione con imprese del settore, offre un servizio di sanificazione professionale e certificato, progettato per garantire la salubrità degli ambienti di lavoro, degli spazi comuni e delle abitazioni, attraverso l’eliminazione di tutti gli agenti patogeni presenti (batteri, virus, spore e ogni altra tipologia di microrganismo)

.

.

s2

 

SERVIZI DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE

“Domus Multiservizi Artigiani” offre un servizio indispensabile in questo periodo, la sanificazione ambientale degli ambienti, per affrontare l’emergenza COVID-19 e contenere il più possibile il virus.

Per sanificazione si intendono tutte le operazioni rivolte alla sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.

Il DL del 23 febbraio 2020 n. 6, prevede la sanificazione dei luoghi di lavoro “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19“, il DPCM dell’11 marzo 2020 ed il PROTOCOLLO DI SICUREZZA del 14.03.2020 “impongono le operazioni di sanificazione dei luoghi di lavoro” per le aziende che rimangono in attività.

Per interventi di sanificazione dei propri ambienti (anche da Coronavirus), è importante affidarsi ad aziende esperte che sappiano quale sostanza utilizzare in ogni specifico locale.

I nostri servizi di sanificazione si rivolgono ad aziende e privati, facendo ricorso a metodi e tecnologie che assicurano interventi rapidi, mirati, efficaci e convenienti.

In particolare, gli interventi di sanificazione offerti vengono eseguiti all’interno di:

  • appartamenti, stabili e condomini;
  • ambienti di lavoro;
  • uffici e sedi aziendali;
  • attività di ristorazione;
  • strutture ricettive;
  • cliniche e studi medici;
  • attività rivolte al pubblico;
  • veicoli di trasporto.

Le tipologie di trattamento offerto sono:

- Pulizia e sanificazione dei condizionatori: un intervento mirato alla manutenzione degli impianti di condizionamento e all’eliminazione di tutti i microrganismi che tendono a proliferare al loro interno, facendo ricorso ad appositi detergenti ad azione battericida.
- Sanificazione con ozono [..]
- Interventi di sanificazione con utilizzo di Perossido di Idrogeno [..]

Dopo ogni intervento di sanificazione, verrà rilasciata la “Certificazione di Sanificazione” in base alle disposizioni del DL N. 6 23.02.2020, DPCM 11.03.2020, PROTOCOLLO DI SICUREZZA 14.03.2020 e DL CURA ITALIA 18.03.2020.

Come ulteriore vantaggio, per i soggetti di attività d’impresa, arte o professionisti è stato introdotto un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, sostenute e documentate nell’anno 2020 nella misura del 50% fino ad un massimo di 20.000 euro per contribuente, come previsto dal decreto-legge “Cura Italia” (DL 17 marzo 2020, n. 18), volto proprio ad incentivare tutte le misure utili al contenimento dell'emergenza COVID-19.

Il credito di imposta è riconosciuto sino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

DOMUS MULTISERVIZI ARTIGIANI
di Iris Boninsegna

Via Don Tosatto, 127 - 30174 Mestre (VE)
P. IVA 04563150277

Telefono : 3200579989
Pec: domus.artigiani@pec.it
Mail: info.domusma@gmail.com
Facebook : Domus Multiservizi Artigiani

error: Content is protected !!